JUX STAP Sarzana – La Spezia
(www.discotechetoscane.it in sezione Fuori Porta)
INFO & PRENOTAZIONI: 3450641800

JUX STAP è a SARZANA in Via Variante Aurelia, 159, Provincia de la Spezia

Lo storico locale di Live Music e Disco in Provincia della Spezia a SARZANA propone ogni VENERDì serata di musica Commerciale adatta a tutti, età media 25/26 anni. Dj a rotazione e buona animazione. Locale rivisto negli interni, molto caloroso ed accogliente.

Debutta il nuovo Jux Tap, opening party Disco Club Sarzana.

JUX STAP: Tre appuntamenti settimanali: apre il nuovo format “Icon” con consolle musicale di Mirco Martini e Tommy Luciani.
Debutto stagionale per il nuovo Jux Tap Sarzana. Dopo un radicale maquillage che però ha mantenuto intatta la sua gloriosa storia live, il Disco Club di Sarzana (Sp) torna a partire, venerdì 2 ottobre, con un tris di appuntamenti settimanali, a base di musica, divertimento, animazione, aperitivo show e bollicine. La creatura di Cristiano Arpe e Andrea Tartarini, giovanissimi Top Manager del Jux Tap, è finalmente pronta per la grande apertura con la prima assoluta del nuovissimo format “Icon” firmata dalla consolle pirotecnica di Mirco Martini e Tommy Luciani e la voce unica di Lisa Tusa. Per Mirco Martini e Tommy Luciani è un ritorno a casa dopo la bella e positiva esperienza al Beach Club Versilia. Per chi non si vuole perdere nemmeno un attimo l’inizio è alle ore 21.00 con la cena spettacolo. Dalle 23.30 sipario alzato sulla prima notte della stagione

inaugurazione venerdì 2 ottobre 2015

 

JUX STAP è Sabato latino. Dedicato a tutti gli appassionati di balli latino americani e caraibici, il sabato del Disco Club di Sarzana JUX STAP (Sp) che dopo la pausa estiva ed un radicale restyling con l’obiettivo di esaltare la sua storia ma fare anche un passo nel futuro, ritorna sabato 3 ottobre, ed ogni sabato, con l’evento organizzato in collaborazione con la scuola di ballo Salsa Mayor. Due le piste dove scatenarsi insieme a Roberto Del Dotto da una parte, Daniel Hernandez ed Alessandra dall’altra con lezioni gratuite per tutti di kizomba. La serata è promossa in collaborazione a tutte le scuole kizombere, latine e caraibiche dello spezzino. Apericena dalle 20.30, ingresso al ballo dalle 22,00.

JUX STAP ha conquistato la riviera con il celebre Sunday Night, l’aperitivo show dei record promosso da Staff di pubbliche relazioni della zona e Radio Nostalgia, guidato pericolosamente dallo show man Andrea Secci in agenda Domenica 4 ottobre: Special Guest Andrea Bini. La serata è sconsigliata ai deboli di cuore e a chi non è abituato a divertirsi, cantare e ballare.

JUX STAP Sarzana – La Spezia

INFO & PRENOTAZIONI Liste e Tavoli: 3450641800

E-Mail: info@discotechetoscane.it