La Villetta Ostras nasce come un locale prestigioso, elegante e raffinato già dalle sue origini.

Ambientato in una storica villa Lorenese recentemente rivisitata per dare nuova luce ai contorni prestigiosi dall’aria aristocratica tipicamente fiorentina il locale si presta come punto di aggregazione per una clientela adulta selezionata che fa della qualità dell’ambiente e dei servizi un must. Gli arredi riprendono pienamente la raffinatezza e lo stile di un tempo andando a fondersi con elementi contemporanei riconducibili all’attività di discoteca. Il tutto studiato per favorire una situazione ricercata negli arredi ma allo stesso tempo leggera per l’intrattenimento in un contesto fine ed elegante.

Interni Villetta Ostras Firenze

La Villetta Ostras fa della sua cucina il fiore all’occhiello della sua attività: una cucina curata, attenta ai gusti e alla ricerca, eccellente nelle sue elaborazioni, semplice e gustosa nei sapori che non dimentica il valore della tradizione della buona cucina italiana. Attenta ai gusti dei suoi clienti, ha ideato un menù di pescato giornaliero e di terra, vegetariano, ciliaco e vegano in grado di soddisfare ogni palato il tutto guidato da una brigata di professionisti della cucina maestri del mangiare bene, noti per firmare un menù internazionale non tralasciando mai l’importanza di essere i primi a scegliere il pescato giornaliero che proviene dai barchini del molo di Viareggio.
Ad accompagnare tutto ciò un’ampia selezione di vini d’annata da scegliere all’interno della carta dei vini.

DiscoClubè la situazione che parte dopo la cena una vera e propria notte da vivere accompagnati da dj-set e performance di livello nazionale grazie alla collaborazione con importanti emittenti radio e top club dello stivale.
Una notte frizzante ed elegante nelle sale de “La Villetta Ostras” ogni settimana riunisce un pubblico adulto per una serata all’insegna della buona musica e del sano divertimento. Aree riservate e un servizio tavoli impeccabile vi faranno godere il party da un punto di vista privilegiato. E’ inoltre disponibile il servizio “Service Parking” all’esterno del locale per poter parcheggiare la propria auto in tutta comodità.

 

Villetta Ostras Firenze Inaugurazione 2016

 

LA VILLETTA OSTRAS FIRENZE “ 16 GENNAIO INAUGURAZIONE DEL SABATO 2016 … BY PATRIZIA PEPE PITTI UOMO

La Villettta Ostras Firenze ‘ nel fantastico scenario del Parco delle Cascine

” 16 GENNAIO ” INAUGURAZIONE DEL SABATO 2016

Cena Music Live dalle ore 21.00 con menu’ selezionato di Mare e di Terra (su prenotazione) Live “ ELIZA G “ By SONY MUSIC

Dalle 23.30 INGRESSO LIBERO CON SELEZIONE
” COCKTAIL BAR & DISCOCLUB ” DJ “ SAINTPAUL & VOICE ELIZA G

IN COLLABORAZIONE CON IL BRAND PATRIZIA PEPE PRESENTE AL PITTI UOMO 2016

SPECIAL NIGHT: PRESENTAZIONE IL LIBRO DEL MOMENTO “ LA FIRENZE MALE “ GIULIA CARNESECCHI – LORENZO DE SANTIS … UN SUCCESSO MERITATO CHE STA SCALANDO LA CLASSIFICA DEI PIU’ VENDUTI

L’eleganza ed un’età minima di 25 anni, farà di te una persona gradita.

La direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso.

LA VILLETTA OSTRAS il divertimento senza rischio ” …

Campagna di sensibilizzazione ” GUIDA CON PRUDENZA “

PRENOTAZIONI “ LAVILLETTA OSTRAS “: Tel. + 39 3450641800

E-mail:  info@discotechetoscane.it

La Villetta Ostras Firenze ( Parco delle Cascine )

Via S. Biagio a Petriolo, 2a

55123 Firenze

(Ingresso da Piazzale del Re – Parco delle Cascine )